Gita Ex Allievi 2024

Pubblicato da Scuola RG il

Anche quest’inverno è stata organizzata l’annuale gita degli Ex Allievi dei corsi della Scuola Renzo Giuliani. Quest’anno sarà Sabato 27 gennaio 2024.

L’iscrizioni (obbligatoria) va effettuata inviando una mail a corso.sa1@gmail.com  indicando NOME e COGNOME e numero di cellulare e allegando fotografia del libretto e bollino CAI 2024.

L’organizzatore quest’anno è Marco Menegazzi.

La gita è aperta a tutti. Ricordo che l’unico requisito necessario (oltre a voler sciare 🙂 ) è quello di essere in regola con l’iscrizione CAI 2024 ai fini assicurativi.

Per il rinnovo CAI potente andare in sede a questi orari: https://www.cesarebattisti.org/contatti/

Nei giorni antecedenti la sarà definita la meta in base all innevamento e meteo (difficoltà della gita MS).

Fate circolare la notizia, ci vediamo Sabato 27 gennaio. Nel frattempo auguriamo a tutti buone feste.

Categorie: Eventinovità