Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra mailing list, ti assicuriamo che non verrai bombardato di messaggi, saremo rispettosi e ti scriveremo solo in occasioni speciali, quali nuovi corsi, gite ex-allievi o altri eventi speciali organizzati dalla Scuola. Per iscriverti è molto semplice, completa in tutte le sue parti il modulo qui sotto!

* indicates required
Segnalaci se sei stato o sarai un Allievo:

Conferma che la Scuola Sci Alpinismo Renzo Giuliani potrà contattarti tramite email

Puoi cancellarti in qualsiasi momento dalla mailing list tramite il link a pie di pagina posto su ciascuna email inviata.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.