Anteprima corso SA1/ SBA1 2021 e FAQ

Pubblicato da Marco Saraceno il

In queste ultime settimane vi è stato notevole fermento al cadere della prima neve, ed il corpo Istruttori della Scuola ha lavorato alacremente per pianificare i corsi di sci e snowboard alpinismo della stagione invernale 2020/2021. Si parte con il Corso Base e le FAQ!

Nei prossimi giorni andremo a pubblicare il Programma del 55^ Corso Base di Sci Alpinismo e Snowboard Alpinismo 2021 le cui iscrizioni saranno aperte dal 16 novembre 2020 al 30 novembre 2020. Pare superfluo aggiungere che il corso sarà, per forza di cose, “differente” tenuto conto della situazione sanitaria: le iscrizioni saranno solo on-line, il numero di allievi accettabili sarà ridotto, le modalità delle lezioni teoriche e le scelte e destinazioni delle uscite pratiche saranno condizionate dalla normativa allora vigente. Confidiamo comunque, nel rispetto scrupoloso dei protocolli COVID-19 del CAI, di poter erogare il corso. Stay tuned!

Quest’anno, al fine di rispondere alle domande più frequenti, abbiamo creato una pagina di Domande e Risposte che speriamo possa aiutare tutti i possibili interessati al Corso di Sci Alpinismo e Snowboard Alpinismo Base, tenuto conto anche delle restrizioni da crisi sanitaria COVID-19.

Se non trovate la risposta alla vostra curiosità, in fondo alla pagina troverete un modulo con cui inviare ulteriori domande!

Buona lettura!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *